Corso massaggio base Vicenza:perchè diventare un massaggiatore con il marchio  Diabasi® 

Il Corso massaggio base a Vicenza risponderà in maniera esauriente a questa domanda! La scuola Diabasi® rappresenta il top della formazione nel campo del massaggio da più di 15 anni per via dei grandi servizi esclusivi che offre ai suoi studenti!

Se sei invece già un massaggiatore e vuoi inserire un’altra specializzazione il weekend dedicato al massaggio base massaggio svedese fa al caso tuo. Da 15 ormai Diabasi®  è specializzata nei corsi di formazione per massaggiatore professionista.

Grazie al Corso di massaggio base a Vicenza potrai sfruttare il weekend per conseguire una qualifica che sfrutterai dal giorno dopo. I programmi ad hoc non richiedono conoscenze pregresse.

L’offerta formativa della nostra Accademia si adatta a tutte le tipologie di domande.

Variando dall’anatomia allo studio delle tecniche con il nostro attestato sarai pronto a tutto. Ti saranno forniti anche conoscenze di deontologia e di pratica con i pazienti per poter sfruttare al meglio le tue competenze.

Oggi con i benefici che tutti i tipi di massaggio permettono di ottenere la richiesta di prestazioni è altissime Diabasi®  ha capito questo da tempo e ti offre infatti gli strumenti per specializzarti al meglio!

Corso massaggio base Vicenza :impara una tecnica di massaggio fondamentale con Diabasi

Corso massaggio base Vicenza :impara una tecnica di massaggio fondamentale con Diabasi

 

In cosa consiste il massaggio di base.

Nato nel  Settecento da un’intuizione del ginnasta, medico e fisioterapista svedese Pehr Henrik Ling il massaggio svedese rappresenta le fondamenta  del massaggio occidentale odierno.

Il massaggio svedese prevede l’utilizzo di olio per trattare la muscolatura corporea  attraverso  tecniche specifiche come: la frizione e vibrazione, sfioramento, sfioramento profondo, la percussione ritmica e l’ impastamento. Può essere applicato su tutto il corpo o su singole parti e non ha una sequenza ben precisa ma il massaggiatore lo esegue sulla base delle singole necessità.

 Questo tipo di manovre mira a decontratturare  e tonificare i muscoli, drenare i liquidi in eccesso, e a rilassare l’intero organismo coinvolgendo anche gli aspetti psicofisici del benessere. Il massaggio svedese è utile dunque nella prevenzione di cellulite e adipe.

Alla fine di una seduta ci si sente avvolte da un senso di benessere diffuso e di piacevolezza, lontane da affaticamento fisico e stress psicologico.

In caso di gravidanza, è utile informare l’operatore per evitare massaggi particolarmente energici o punti di pressione particolari.

Il massaggio svedese può essere controindicato in caso di febbre o influenza.

Per saperne di più clicca qui

I vantaggi dello scegliere Diabasi®.

L’Accademia  Diabasi® si contraddistingue per tutti i servizi offerti e per gli anni di esperienza maturata nel settore. Da 15 anni la formazione offerta dalla nostra scuola rappresenta un punto di riferimento per tantissimi operatori.

I nostri corsi sono pensati per chi vuole iniziare questa carriera o specializzarsi ampliando il proprio curriculum. Per questo motivo quindi la nostra offerta è varia e multiforme.

Il corso di massaggio base è consigliato per chi sta iniziando  a inserirsi nel settore del massaggio professionale.

. Appartenente alla sapienza occidentale il massaggio base massaggio svedese è il primo passo per entrare nel mondo del massaggio.

Per questo motivo potrai scegliere oltre questo corso o di seguirne altri o di iscriverti direttamente all’Accademia.  Chi sceglie il Corso di massaggio base a Vicenza in genere sceglie anche il Corso di riflessologia plantare, il Corso di massaggio Maori, il Corso di massaggio Ayurvedico o il Corso di Thai.

Questi sono i corsi singoli. Puoi anche decidere di scegliere fra i diplomi di varia durata che racchiudono diversi corsi.

La nostra scuola,grazie al suo servizio ufficio lavoro, ti darà la possibilità di mettere subito in pratica ciò che hai imparato.Guarda la video recensione dei nostri allievi per avere una prova concreta!

Il Corso di massaggio base a Vicenza rientra nei percorsi:

Diploma in Massaggio Massoterapico del Benessere

Investi su te stesso e scegli il Corso di massaggio base a Vicenza!

Come raggiungere Vicenza

 

Raggiungere Vicenza in treno

 

Dalle stazioni ferroviarie centrali di qualsiasi città ci sono treni diretti regolari per Vicenza.

• Da Venezia Mestre e Padova i treni sono quelli con destinazione Milano.
• Da Verona, Brescia e Milano è necessario cercare quelli destinati a Venezia.

Raggiungere Vicenza in aereo

 

• Dall’aeroporto di Verona Villafranca con il bus navetta per la stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova e poi in treno fino a Vicenza (direzione Venezia – Venezia) (km. 45)

• Dall’aeroporto Marco Polo Venezia con il bus navetta per la stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia o Mestre e poi in treno fino a Vicenza (Direzione Milano) (km. 50)

• Dall’aeroporto Orio al Serio di Bergamo con il bus navetta per la stazione ferroviaria di Bergamo e poi in treno fino a Vicenza (direzione Venezia) (km. 120)

• Dall’aeroporto Linate di Milano bus navetta con lo per la stazione ferroviaria di Milano e poi in treno fino a Vicenza (direzione Venezia) (km 200)

• Dall’aeroporto Malpensa di Milano con il bus navetta per la stazione ferroviaria di Milano e poi in treno fino a Vicenza (direzione Venezia) (km 250)

Raggiungere Vicenza in auto

 

Vicenza si trova direttamente sull’autostrada Milano-Venezia (A4, nota anche come l’autostrada europea E70), e la linea ferroviaria Milano-Venezia.

Sull’autostrada ci sono due uscite a Vicenza Est e Vicenza Ovest. Entrambe sono equidistanti dal centro della città, e sono chiaramente segnalate. L’unica area che richiede particolare attenzione è quando si arriva da Venezia.

Venezia è collegata con l’autostrada A4 e da molteplici strade di collegamento e incroci. Il trucco è, una volta lasciato Venezia, andare lentamente mantenendo gli occhi aperti per i grandi cartelli verdi che indicano Milano che appaiono improvvisamente. Basta non perderne nessuno.

Distanza tra Vicenza e le città del Veneto:
• BELLUNO – VICENZA Km 90
• PADOVA – VICENZA Km 35
• ROVIGO – VICENZA Km 60
• TREVISO – VICENZA Km 60
• VENEZIA – VICENZA km 50
• VERONA – VICENZA Km 45

Dalle principali città italiane:
• BOLOGNA – VICENZA km 150
• FIRENZE – VICENZA Km 250
• MILANO – VICENZA Km 210
• NAPOLI – VICENZA km 670
• PALERMO – VICENZA km 1.340
• ROMA – VICENZA km 470
• TORINO – VICENZA km 350

Dalle pricipali città dell’Europa:
• AMSTERDAM – VICENZA km 1.200
• BARCELLONA – VICENZA Km 1.150
• BERLINO – VICENZA Km 1.150
• BRUXELLES – VICENZA Km 1.150
• PARIGI – VICENZA Km 1.100
• PRAGA – VICENZA Km 900

 

Per saperne di più, CONTATTA il TUO Referente Regionale!
Riceverai risposta entro pochi minuti!

 

Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico. I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.

Leggi articolo precedente:
corso massaggio base cagliari
Corso massaggio base Cagliari

Corso massaggio base Cagliari: Diabasi® vuol dire qualità! Se anche tu sei alla ricerca di una specializzazione che ti avvii velocemente...

Chiudi